La nostra sede

OVERMAT ha la propria sede in provincia di Treviso (Veneto orientale), nella zona industriale di San Fior, a circa 5 Km da Conegliano (SS.13 in direzione Pordenone).

Come raggiungerci

Overmat si estende su un’area di circa 9.000 mq ai piedi delle Prealpi venete, a pochi chilometri da Colle Umberto dove ha la sua sede Ormet.

AUTO

DA TREVISO
Autostrada A27: uscite a Conegliano Veneto e seguite le indicazioni per la SS13 Pontebbana. Proseguite lungo la SS13 in direzione Pordenone per circa 4 km.
Tra Conegliano e Godega di S.U. svoltare a sinistra in direzione Via Marco Polo.
In alternativa uscire al casello di GODEGA di S.U. nella nuova A28 (che potete imboccare in prossimità di Conegliano) e proseguire dritto.

DA BELLUNO
Autostrada A27: uscite allo svincolo di Vittorio Veneto Sud: Seguite le indicazioni per Colle Umberto e poi San Fior: Overmat si trova a circa 10 km da Vittorio Veneto in direzione Pordenone.

DA PORDENONE (circa 30 km)
Proseguire lungo la SS 13 in direzione Conegliano fino all’incrocio “Quattro strade” di Godega di S. Urbano. Imboccare la rotonda in direzione Conegliano, all’uscita della rotonda svoltare leggermente a destra in Via Marco Polo. In alternativa uscire al casello di GODEGA di S.U. nella nuova A28 e proseguire dritto.

AEROPORTO

Gli aeroporti più vicini sono quelli di:
Venezia – Aeroporto Internazionale Marco Polo (60 km, 50 min in auto)
Treviso – Aeroporto Antonio Canova (50 km, 35 minuti in auto)

TRENO

La stazione dei treni più vicina è la stazione centrale di Conegliano Veneto (10 km)
Vicino ad Overmat si trova la fermata dei treni di Pianzano (3 km)

Ti interessa saperne di più sui nostri impianti?

Ottieni subito più informazioni